Si comunica che, al fine di soddisfare l’elevatissimo numero di richieste pervenute da parte della Clientela nonché di consentire la puntuale verifica e regolarizzazione della documentazione, così come stabilito dalle procedure dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per i Bonus in scadenza al 30 settembre 2022, saranno prese in considerazione tutte le domande pervenute entro e non oltre il 18 settembre p.v.
Si ricorda che i Clienti devono:
1. inviare la richiesta trasmettendo il modulo compilato, corredato degli allegati obbligatori (pena nullità della richiesta) all’indirizzo mail bonus.trasporti@fergargano.it
2. trasmettere copia del bonifico, pari alla differenza in eccesso tra il prezzo nominale dell’abbonamento da acquistare ed il valore del Bonus ottenuto, al seguente IBAN: IT 96 T 03069 04013100000014045 – intestato a Ferrovie del Gargano.
Gli abbonamenti ferroviari saranno inviati in formato pdf, a mezzo mail, allo stesso indirizzo del richiedente.
Gli abbonamenti automobilistici, facenti capo ai servizi Co.Tr.A.P., invece, saranno trasmessi con posta prioritaria presso l’indirizzo del beneficiario, pur se anticipati in copia a mezzo mail.
Tutte le richieste saranno gestite, verificata la correttezza e completezza dei documenti, in ordine cronologico di acquisizione.