it-ITen-GBde-DE

AVVISO ALLA CLIENTELA

  • 27/05/2022 12:05:00
  • View Count 679

Si comunica che, con decorrenza 1 giugno 2022, così come previsto dal nuovo Contratto di servizio ferroviario con la Regione Puglia, nelle stazioni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella saranno attive le biglietterie self service (totem) per l’emissione di biglietti di corsa semplice ed abbonamenti dei servizi ferroviari.

L’acquisto dei titoli di viaggio sarà possibile esclusivamente con le carte per pagamenti elettronici. 

Sulla stampa del titolo saranno visibili il logo aziendale e la partita I.V.A., il totem di acquisto, la data e l’ora dell’acquisto, l’identificativo del pagamento elettronico, il codice titolo, la data del viaggio ovvero, nel caso di abbonamento, la settimana o il mese di validità, l’origine e la destinazione del viaggio, la tipologia, il nominativo e data di nascita del passeggero nel caso degli abbonamenti, il corrispettivo tariffario ed il QR code ai fini del controllo di autenticità.

Il biglietto di corsa semplice può essere adoperato una sola volta nel giorno di validità scelto dal cliente, mentre l’abbonamento settimanale e quello mensile recheranno la settimana ovvero il mese solare di validità.

All’atto del controllo degli abbonamenti, il passeggero, su richiesta del personale, dovrà necessariamente esibire un documento di identità ai fini del riconoscimento, pena l’applicazione della sanzione prevista dalla L.R. 18/2002 in caso di mancanza di titolo di viaggio.

Il titolo dovrà essere esibito esclusivamente nel formato cartaceo ed a condizione che sia integro e leggibile. Non è ammessa la presentazione della ricevuta di pagamento. 

Cerca tra le News
Tags

FdG È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE!

Informazioni   Reclami   Rimborsi   Area Trasparenza