Modifica alle condizioni di trasporto delle autolinee statali.

Si comunica che, con decorrenza 1° giugno 2017, saranno apportate le seguenti modifiche alle condizioni di trasporto sugli autoservizi statali, al fine di agevolare la clientela:

 

  1. Cambio della corsa/data di partenza. E’ possibile una sola volta a condizione che la richiesta sia effettuata almeno due ore prima della partenza prevista, durante gli orari di apertura al pubblico, presso qualsiasi agenzia e/o rivendita convenzionata, previo pagamento di un diritto fisso di € 3,00, la restituzione del titolo di viaggio originale e l’emissione di un nuovo titolo di viaggio. Il cambio è consentito anche per i titoli acquistati on line.

 

  1. Rimborsi. Il rimborso per rinuncia al viaggio del cliente è ammesso a condizione che la richiesta sia effettuata almeno due ore prima della partenza prevista, durante gli orari di apertura al pubblico, presso l’agenzia e/o rivendita convenzionata che ha rilasciato il titolo di viaggio. Sulla somma da rimborsare sarà operata la trattenuta di un diritto fisso per rimborsi pari al 30% del costo del biglietto, previa restituzione del titolo di viaggio originale. Il rimborso non è previsto per i titoli acquistati on line. Per mancata effettuazione del viaggio per fatti imputabili alla Società, il cliente dovrà inviare richiesta scritta di rimborso o sostituzione, corredata del titolo di viaggio in originale, entro 30 giorni dal verificarsi dell’evento.